Asl To4 vicina ai suoi malati

Stampa Home
Articolo pubblicato il 31/12/2016 alle ore 08:00.
Asl To4 vicina ai suoi malati 2
Asl To4 vicina ai suoi malati 2

Il Bed Management integrato ospedale-territorio, l’Infermiere di Comunità, il Punto di Ascolto per caregiver di persone affette da demenza, il Centro diurno per Adulti con Disturbi dello Spettro Autistico. “Sono un insieme di progetti – commenta il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone – su cui abbiamo lavorato con energia e passione e che abbiamo deliberato in questi giorni. Progetti uniti da un unico filo conduttore, quello di realizzare una presa in carico completa e individualizzata e percorsi di cura e assistenziali appropriati per i nostri cittadini con problemi di salute. Rivolgendo anche la nostra attenzione ai cosiddetti caregiver, cioè ai familiari o comunque a coloro che si prendono cura della persona con problemi di salute, in particolare quando il problema di salute di un proprio congiunto incida pesantemente sulla rete familiare”.

 

Territori

Cronaca

  • Trovato morto un camionista

    24-09-2017
    Ieri sera, 23 settembre, un camionista è stato trovato morto ad Azeglio nel pressi delle palafitte del lago di Viverone.
  • Montanaro, un altro rave party

    24-09-2017
    Gli abitanti di Montanaro avevano creduto veramente che con i blocchi voluti dal sindaco non si sarebbero più svolti i rave party

Cultura

Sport

Sanità

Politica