A Settimo Mercatino degli Affari d'Oro con la Croce Rossa

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06/10/2016 alle ore 17:39.
A Settimo Mercatino degli Affari d'Oro con la Croce Rossa
A Settimo Mercatino degli Affari d'Oro con la Croce Rossa

SETTIMO - E' per domenica 16 ottobre l'appuntamento con l'edizione numero 22 del Mercatino degli “Affari D’Oro” promosso, anno dopo anno, dalla Croce Rossa Italiana di Settimo che colora l'area mercatale di via Castiglione con la tradizionale kermesse dedicata ai cittadini, ma è già tempo di iscrizioni per farsi trovare preparati all'evento.

L’ingresso, ad offerta libera per il pubblico, partirà dalle ore 8:30 fino alle ore 19:00.

"Come ogni anno - spiegano dal comitato di via Leinì presieduto da Angelo Barbati - la cucina mobile del comitato di Settimo Torinese, preparerà – a pagamento – la pastasciutta Amatriciana, sia per i mercanti sia per il pubblico. Verrà messa una cassetta per raccogliere fondi al banco della distribuzione pasta per i terremotati. Il ricavato della Manifestazione verrà destinato alle persone in difficoltà del nostro territorio".

Le iscrizioni per potersi trasformare in mercanti per un giorno, si apriranno sabato 8 ottobre, dalle 9 alle 15. Per poter partecipare al mercatino e, quindi, trasformarsi in venditori per un giorno, è obbligatorio, come spiegano dall'associazione, "con la fotocopia di un documento di identità valido ed è possibile prenotare una sola postazione a persona".

Oltre alla giornata di sabato, il comitato raccoglierà, presso la sede di via Leinì 70 a Settimo, le adesioni anche lunedì 10 ottobre, dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19. Per maggiori informazioni: 335 7777 156 (Numero unico attivo dalle 9:00 – 12:00 & dalle 17:00 – 19:00)
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata, di una settimana, al 23 ottobre.

Tags: Settimo,Croce Rossa

Territori

Cronaca

Cultura

Sport