A55 Tangenziale Nord di Torino: da oggi i lavori di manutenzione

Stampa Home
Articolo pubblicato il 01/08/2017 alle ore 12:40.
A55 Tangenziale Nord di Torino: da oggi i lavori di manutenzione 2
A55 Tangenziale Nord di Torino: da oggi i lavori di manutenzione 2

Dal 1 agosto al 4 settembre la Tangenziale Nord di Torino, A55, sarà interessata da alcuni lavori di manutenzione alle strutture del sottopasso dello svincolo Statale 24 - Pianezza - Collegno alla progressiva chilometrica 6+650, in entrambe le carreggiate.

I lavori sono stati pianificati in modo da eseguire le fasi con maggiore impatto sulla viabilità nel mese di agosto, che storicamente presenta il minor traffico sulla tangenziale di Torino.

A tal fine le attività sono state avviate lo scorso 17 luglio, quando è stato installato un cantiere al km 6+650 della tangenziale nord di Torino. I lavori sono programmati sull’intero arco della giornata al fine di consentire l’esecuzione delle fasi più critiche in circa 30 giorni lavorativi. Dalle ore 00.00 di oggi, martedì 1 agosto, e fino alle 6.00 di lunedì 4 settembre, sarà presente il cantiere e verrà chiusa una corsia per ogni direzione di marcia. Rimarranno aperte al traffico due corsie per senso di marcia.

Inoltre, nello stesso periodo, sarà chiuso il ramo di ingresso in tangenziale dello svincolo della Statale 24 – Pianezza - Collegno in direzione sud (da Collegno verso Piacenza). Sarà possibile entrare in tangenziale in direzione sud percorrendo al S.P. 24 fino alla successiva rotatoria.

Maggiori informazioni sul sito internet www.ativa.it della Società.

Territori

Cronaca

Cultura

Sport

Sanità

Politica