Attesa per la "Notte dei Campioni", ecco dove guardare la finale di Champions

Stampa Home
Articolo pubblicato il 03/06/2017 alle ore 14:52.
Attesa per la "Notte dei Campioni", ecco dove guardare la finale di Champions 1
Attesa per la "Notte dei Campioni", ecco dove guardare la finale di Champions 1

C'è attesa su tutto il territorio per la partita, finalissima di Champions League, che andrà in scena tra Juventus e Real Madrid. 

Per chi non è riuscito a mettere le mani sui biglietti per il match che si disputa nello stadio di Cardiff, c'è comunque occasione di condividere la tensione per il match calcistico dell'anno insieme agli altri tifosi. Oltre ai due maxischermi installati a Torino in piazza San Carlo e al Parco Dora che riuniranno migliaia di spettatori, anche il nostro territorio offre alcune possibilità.

A Settimo, per esempio, il match sarà trasmesso al parco De Gasperi tra le tavolate della Festa del Pd organizzata dal circolo dei democratici di Settimo. 
La Pro Loco di San Mauro, invece, mette a disposizione un maxischermo all'interno del padiglione delle Feste di piazza Europa. Fremono anche i tifosi di Castiglione che potranno seguire la finale di Cardiff dal maxischermo allestito nel padiglione delle feste di piazza degli Alpini dove si festeggia la Patronale.

Maxischermo anche a Crescentino, in occasione della Patronale di San Crescentino, allestito in piazza Caretto. 

L'attesa, ormai, ha pervaso tutti i tifosi bianconeri del nostro territorio che sperano, dopo il triplice fischio finale, di poter festeggiare tutti insieme. 

Territori

Cronaca

Cultura

Sport

Sanità