Avviso ai naviganti, code e incidenti sulle autostrade in direzione dei luoghi di villeggiatura

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12/08/2016 alle ore 13:42.
Avviso ai naviganti, code e incidenti sulle autostrade in direzione dei luoghi di villeggiatura 3
Avviso ai naviganti, code e incidenti sulle autostrade in direzione dei luoghi di villeggiatura 3

E' iniziato oggi, venerdì 12 agosto, il lungo weekend da bollino rosso sulle nostre autostrade per l'esodo di Ferragosto. E previsto traffico intenso da nord a sud verso le località di villeggiatura. E sul sito Autostrade per l'Italia tutti gli aggiornamenti per viaggiare informati. E, proprio in questi minuti, è stato segnalato un'incidente lungo la autostrada A1 Milano Bologna al km 157,6 indicazione Napoli con una coda di due chilometri. Traffico intenso invece lungo la nove Lainate Como in direzione svizzera dove vi è una lunga coda in uscita dalla barriera di Como Grandate. In direzione svizzera sempre coda tra Como centro e chiasso per l'attraversamento della dogana svizzera. Sei chilometri di coda anche lungo la a uno Roma Napoli tra Valmontone e Anagni per incidente.

Aggiornamento delle 15:20
Coda in corrispondenza Piazzale Italiano verso Chamonix sul Traforo del Monte Bianco. L'attesa prevista è di un'ora. Incidente, invece, A14 nel tratto tra Val di Sangro-Vasto per incidente. Coda di 5 km tra Como Centro e Chiasso per attraversamento Dogana Svizzera lungo la A9. Inoltre Vento Forte tra Poggio Imperiale e Canosa sulla A14 Pescara-Bari.

 Aggiornamento delle 16:10
Continua la coda, al Traforo del Monte Bianco, in corrispondenza Piazzale Italiano verso Chamonix di un'ora e 30 minuti. Coda anche lungo la Ap Lainate-Svizzera, in direzione Svizzera, di 3 km tra Como Centro e Chiasso per attraversamento Dogana Svizzera. Coda di 2 chilometri anche a Firenze tra Bivio A1-Variante e Badia per veicolo in avaria. E infine, coda sull'A4 Torino Brescia, direzione Torino, tra Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e Nodo A4/A8 Milano-Varese per veicolo in avaria.

Aggiornamento delle 17:10
Sull'A5 Torino-Aosta-Monte Bianco, in direzione Monte bianco, tratto Chiuso tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Sull'A9 Lainate-Como, direzione Svizzera, coda in uscita a svincolo di Lomazzo Sud provenendo da Lainate per incidente. Uscita consigliata provenendo da Lainate a Lomazzo Nord. Sull'A1 Firenze-Napoli, direzione Napoli, coda di 4 km tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Valmontone per veicolo in fiamme mentre sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia, in direzione Genova, coda tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Territori

Cronaca

Cultura

Sport