Cerchi lavoro? Enel ricerca nuovi agenti di vendita in Piemonte e Valle d'Aosta

Stampa Home
Articolo pubblicato il 28/01/2017 alle ore 09:19.
Cerchi lavoro? Enel ricerca nuovi agenti di vendita in Piemonte e Valle d'Aosta 1
Cerchi lavoro? Enel ricerca nuovi agenti di vendita in Piemonte e Valle d'Aosta 1

Il 2017 apre nuove opportunità di lavoro e di carriera per il territorio di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Con il nuovo anno prosegue infatti la campagna di Enel Energia per la selezione di “smart agent”, agenti di vendita che promuoveranno le offerte commerciali nel Mercato Libero dell’energia. Figure dedicate non solo ai clienti residenziali, ma orientate soprattutto al mondo del business, che offriranno un servizio di eccellenza per le piccole e medie imprese. Offerte per la fornitura di energia elettrica e gas, soluzioni per l’efficienza energetica, la mobilità elettrica e la domotica sono solo alcuni dei nuovi prodotti e servizi a valore aggiunto che Enel Energia offrirà ai clienti avvalendosi della competenze di questi futuri collaboratori.

L’esperienza nel settore delle vendite, buone capacità relazionali, spirito di iniziativa e interesse per i temi dell’energia e del risparmio energetico rappresentano le principali caratteristiche che Enel cerca in questi profili. Una preziosa opportunità di lavoro anche per giovani, con meno esperienza, ma fortemente motivati e intenzionati a intraprendere un percorso di crescita professionale. Gli Smart Agent avranno un rapporto diretto con Enel Energia attraverso Partita IVA e si avvarranno della costante formazione e del supporto commerciale che l’azienda metterà a loro disposizione. “Non saranno semplici agenti di vendita, ma veri e propri professionisti in grado di comprendere le esigenze delle piccole e medie imprese e dei nostri clienti residenziali, guidandoli nella scelta delle migliori offerte commerciali - ha sottolineato Francesco CecchettiResponsabile Mercato di Enel per Piemonte, Liguria e Valle d’AostaEnel Energia non si limita alla vendita di energia elettrica e gas, ma ha scelto di ampliare enormemente la gamma di prodotti e di servizi per offrire ai nostri clienti soluzioni in grado di coniugare risparmio economico ed efficienza energetica. Per questo siamo alla ricerca di nuovi collaboratori aperti all’innovazione, motivati e disponibili a mettersi in gioco”.

 Gli interessati potranno inserire la propria candidatura nella sezione “Lavora con Noi” presente nel sito www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/smart-agent.

Territori

Cronaca

Cultura

Sport

Sanità