Crescentino dà l'addio a Samuele Tibi, giovane papà e infermiere

Stampa Home
Articolo pubblicato il 11/06/2017 alle ore 23:21.
Verolengo, incidente mortale sulla circonvallazione: strada bloccata 4
Verolengo, incidente mortale sulla circonvallazione: strada bloccata 4

Aggiornamento di domenica 18 giugno
Ieri, sabato 17 giugno una folla commossa ha voluto dar l'addio a Samuele Tibi, il giovane papà e infermiere morto nello scontro frontale a Verolengo. I funerali si sono svolti a San Genuario, frazione di Crescentino. In centinaia, tra amici e parenti, hanno pregato per questa giovane vita che lascia la moglie e due figli.

Aggiornamento di mercoledì 14 giugno alle 10.54
Si svolgeranno sabato 17 giugno alle 10 nella chiesa di San Genuario, frazione di Crescentino, i funerali di Samuele Tibi.

Aggiornamento delle 15.00

Sono tantissimi i ricordi che stanno arrivando in redazione per ricordare questo grande uomo che saranno pubblicati domani, martedì 13 giugno, su la Nuova Periferia.

Aggiornamento delle 12.00

E' di Crescentino la giovane vittima del frontale avvenuto ieri sera, domenica 11 giugno, all'altezza di frazione Borgo Revel di Verolengo. Si tratta di Samuele Tibi, giovane di Crescentino. 

E' avvenuto pco dopo le 21 l'incidente che ha bloccato la circonvallazione di Verolengo. Due veicoli, secondo una prima ricostruzione, si sarebbero scontrati frontalmente e finiti poi fuori strada. Ci sarebbe una vittima di cui ancora non si conosce l'identità. 
Sul posto il 118, i carabinieri della radiomobile della Compagnia di Chivasso e i vigili del fuoco. 

Territori

Cultura

Sport

Sanità

Politica