La bambina è affetta da una malattia rara

E' morta Stefania, la mamma del Mondo di Bea: i funerali martedì 8

Un saluto speciale anche dalla cantante Emma Marrone

Stampa Home
Articolo pubblicato il 06/08/2017 alle ore 08:12.
E' morta Stefania, la mamma del Mondo di Bea: i funerali martedì 8  6
E' morta Stefania, la mamma del Mondo di Bea: i funerali martedì 8 6

AGGIORNAMENTO - Sono tantissimi i messaggi che arrivano per ricordare la mamma guerriera che ha sempre lottato per vincere la malattia della piccola Bea. Una mamma che però non ha vinto la battaglia contro quel tumore che l'ha vinto. 
Domani, martedì 8 agosto, su la Nuova Periferia di Settimo, San Mauro, Gassino e Venaria un ampio servizio per raccontare la vita di questa splendida donna.

"Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera. Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio". Sono queste le parole della famiglia che sulla pagina Facebook dedicata alla piccola bimba affetta da una malattia sconosciuta allo scheletro.
Stefania Fiorentino è morta inseguito ad un brutto male che non le ha lasciato alcuno scampo. 
E sono già in centinaia coloro che sul profilo personale della giovane donna la salutano. 
Una donna che ha combattuto per aiutare la figlia e i bambini che, come Bea, erano affetti da malattie rare. 

E' stata resa nota la data dei funerali di Stefania Fiorentino. La celebrazione si svolgerà martedì 8 alle 14 nella chiesa del Santo Volto in via Val della Torre 11 a Torino. Il rosario si svolgerà, invece, domani lunedì 7 nella medesima chiesa alle 18.30.

Sono centinaia i messaggi di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere questa grande guerriera che un tumore ha ucciso ieri, sabato 5 agosto. E tra i tanti a ricordarda anche la cantante Emma Marrone con un posto sulla propria pagina social: "Mia cara Stefy... questa notizia mi ha spezzato il cuore. Non ho parole... ho solo un grande senso di vuoto... grazie per tutto ciò che mi ha sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere! Mi mancherai da morire amica mia... un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea". Stefania, era una vera forza della natura. Anche durante la malattia non si è mai persa d'animo. E ora di lei resteranno i tanti insegnamenti, gli incoroggiamenti a chi come lei ha dovuto affrontare un percorso difficile. 

Territori

Cronaca

Cultura

Sport

Sanità

Politica