Festa dei nonni, fai gli auguri a queste persone speciali con la Nuova Periferia

Stampa Home
Articolo pubblicato il 29/09/2017 alle ore 12:17.
Festa dei nonni, fai gli auguri a queste persone speciali con la Nuova Periferia 4
Festa dei nonni, fai gli auguri a queste persone speciali con la Nuova Periferia 4

Anche la Nuova Periferia vuole celebrare la Festa del Nonni, una ricorrenza che cade il 2 ottobre.
Una festa speciale perché è dedicata a uomini e donne speciali. Gli amati nonni. Si proprio loro che si prendono cura dei nipotini, li fanno giocare, li accompagnano a scuola li seguono nelle mille avventure di ogni giorno e li aiutano a diventare adulti. Un ruolo che è diventato fondamentale nella società di oggi dove mamma e papà sono ogni giorno al lavoro e solo grazie ai loro genitori riescono a barcamenarsi. Per non dimenticare quanto spesso la pensione finisce nelle tasche di nuore o generi che se no non saprebbero come arrivare a fine mese.
Ed ecco allora che il 2 ottobre c’è la Festa a loro dedicata. Una ricorrenza che il nostro giornale, La Nuova Periferia, quest’anno vuole rendere ancora più speciale.
E’ sufficiente che voi nipoti inviate la foto dei vostri nonni - meglio ancora se in vostra compagnia -accompagnata da una piccola dedica e verrà pubblicata.
Potete inviare la foto o via mail al seguente indirizzo redazione@nuovaperiferia.it oppure consegnarla presso la redazione di via Paolo Regis 7, a Chivasso, o ancora inviarla sulla nostra pagina Facebook o tramite Whatsapp al numero 340/5814267. Nel messaggio, oltre alla frase di auguri, è importante inserire il vostro comune di residenza e i nomi dei nonni. 

Territori

Cronaca

Cultura

Sport

Sanità