Primarie nel centro sinistra: Buo e Castello a confronto

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18/03/2017 alle ore 11:49.
Primarie nel centro sinistra: Buo e  Castello a confronto 4
Primarie nel centro sinistra: Buo e Castello a confronto 4
 I partiti del centro sinistra di Chivasso hanno deciso di indire le primarie di coalizione per individuare il candidato a sindaco che rappresenti i valori dell'area.
Le primarie vedranno a confronto Claudio Castello del partito democratico e Claudia Buo, della lista Liberamente entrambi assessori dell'attuale Amministrazione Ciuffreda.
La decisione di indire le primarie nasce dalla volontà dei partiti della coalizione di consentire ai cittadini di scegliere il loro rappresentante nella maniera più democratica possibile, uscendo dalle logiche chiuse delle segreterie di partito.
Le due candidature rappresentano la continuità con l'azione dell'attuale amministrazione per rafforzare ulteriormente le politiche di sviluppo, investimento, attenzione e protezione società e tutela della legalità per garantire una città migliore per i chivassesi. Le primarie si svolgeranno domenica 2 aprile 2017
mentre mercoledì 22 marzo presso la sala consiliare del Comune di Chivasso alle 21 si terrà un confronto pubblico fra i due candidati

Territori

Cultura

Sport

Sanità

Politica