San Mauro, un'assemblea pubblica per parlare di sicurezza

Stampa Home
Articolo pubblicato il 14/12/2016 alle ore 12:24.
San Mauro, un'assemblea pubblica per parlare di sicurezza 2
San Mauro, un'assemblea pubblica per parlare di sicurezza 2

Un'assemblea pubblica sul tema della sicurezza, sempre più sentito dai cittadini. E' il senso dell'iniziativa in programma alle 15,30 di oggi, mercoledì 14, all'interno della sala del Consiglio comunale di San Mauro.
All'incontro organizzato dal Comune di San Mauro in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri, la Polizia Locale, il Controllo del vicinato e lo Spi-Cigl, interverranno i rappresentanti di ciascuna organizzazione o ente che si occupano quotidianamente di questo delicato tema. 

Dopo l'introduzione, affidata all'Amministrazione del sindaco Marco Bongiovanni, per illustrare gli atti e i progetti amministrativi in atto per contrastare il fenomeno, la parola passerà ai rappresentanti del Comando della Compagnia Carabinieri di Chivasso (e della locale stazione di San Mauro) per un'analisi più approfondita del capitolo sicurezza sul nostro territorio. In particolare verranno fornite tutte le indicazioni per "proteggersi" e sarà illustrato l'attuale stato del fenomeno sul territorio, comprese le attuali azioni a contrasto della criminalità. Consigli e suggerimenti in fatto di prevenzione, ancora, saranno affidati anche agli uomini del comando sanmaurese della Polizia Locale, prima degli interventi dello Spi-Cigl e del Controllo del vicinato. 

Un'occasione importante per conoscere più da vicino il fenomeno sicurezza sul territorio di San Mauro. 

Territori

Cronaca

Sport

Sanità