Sei nato nel 1977? Mandaci la tua foto!!!

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17/04/2017 alle ore 09:53.
Sei nato nel 1977? Mandaci la tua foto!!! 3
Sei nato nel 1977? Mandaci la tua foto!!! 3

Sono passati quasi quarant’anni (per essere precisi il nostro «compleanno» si festeggia il 13 luglio) da quando un gruppo di amici ha dato alle stampe il giornale che ora stringete tra le mani.

Quarant’anni passati a raccontare il nostro territorio, la nostra città, momenti felici e istanti drammatici, ma sempre con la stessa grande passione per un lavoro che ci porta, oggi come allora, ad informare senza bavagli. Un traguardo importante che vogliamo celebrare insieme ai lettori ricordando questo lungo cammino. Un cammino che ci ha visto crescere, diventare adulti e che ci sprona ad andare avanti all'insegna di quella libera informazione che sempre abbiamo perseguito.

Nell’attesa dei festeggiamenti ufficiali, previsti per l’estate, oggi diamo il via ad un’iniziativa dedicata a chi, come noi, compie 40 anni nel 2017.

Mandateci le vostre foto, di oggi e di allora, e le utilizzeremo per comporre una prima pagina personalizzata che vi unirà ancora di più al nostro giornale.

Partecipare è gratuito e facilissimo: come detto, basta inviare le vostre fotografie via mail all’indirizzo redazione@nuovaperiferia.it, tramite Whatsapp al numero 347/9757962 o ancora tramite il nostro profilo o la nostra pagina Facebook.

 

Territori

Cronaca

Sport

Sanità

Politica