Settimo in festa tra Vespe e tanti sapori

Stampa Home
Articolo pubblicato il 02/10/2016 alle ore 10:10.
Settimo in festa tra Vespe e tanti sapori 3
Settimo in festa tra Vespe e tanti sapori 3
Settimo in festa tra Vespe e tanti sapori 4
Settimo in festa tra Vespe e tanti sapori 4
La partenza del tour in Vespa

Doppio appuntamento da non perdere oggi, domenica 2 ottobre tra le vie del centro di Settimo. La Pro Loco ha riorganizzato la «Passeggiata del Gusto» tra piazza Campidoglio e via Torino. Un vero e proprio percorso tra i sapori e i profumi della tradizione enogastronomica del nostro Paese. Tante le «stazioni» dislocate su tutto il percorso di via Torino. Presso ognuna si potranno trovare i prodotti tipici proposti dalle tante associazioni regionali che insistono sul nostro territorio, insieme anche ad aziende e produttori specializzati che presenteranno le specialità di tutta la Penisola. La manifestazione proseguirà per tutto il giorno fino alle 19.
Sempre in piazza Campidoglio s sta svolgendo il Raduno nazionale organizzato dal Vespa Club di Settimo, presieduto da Fabiano Crepaldi. I motori inizieranno a scaldarsi pochi minuti prima delle 11, quando è prevista la partenza del giro turistico che, dopo aver attraversato le vie di Settimo, accompagnerà i vespisti in un breve tour della collina torinese. Terminato il giro si terrà l’aperitivo organizzato presso l’Ecomuseo di via Ariosto e, intorno alle 15, le premiazioni in piazza Campidoglio chiuderanno il sipario sull’evento.

Tags: Settimo,torinese,settimo torinese,festa,sapori,gusto,vespe,motoraduno,raduno,raduno di vespe,citta`,manifestazione,domenica,domenica 2 ottobre

Territori

Cronaca

Cultura

Sport