Settimo, raccolta di alimenti con la Cri alla Coop

Stampa Home
Articolo pubblicato il 07/10/2017 alle ore 13:03.
Settimo, raccolta di alimenti con la Cri alla Coop 3
Settimo, raccolta di alimenti con la Cri alla Coop 3

Dopo il successo dell'ultima raccolta alimentare andata in scena due settimane fa al centro commerciale Bennet e che ha permesso di raccogliere 84 scatole di generi di prima necessità per un totale di 1130 kg, i volontari della Croce Rossa del comitato locale di Settimo sono tornati in campo per aiutare chi è in difficoltà. Fino alle 19,30 di oggi, sabato 7 ottobre, si svolge infatti una nuova raccolta alimentare in collaborazione con il supermercato Coop sito in Via Fantina, nel quartiere Borgo Nuovo di Settimo.
Questo evento da anni, "Grazie al contributo dei cittadini settimesi - spiegano dalla Croce Rossa di Settimo - aiuta noi volontari a reperire beni di prima necessità da donare alle famiglie indigenti del territorio, seguite dal nostro sportello d’ascolto attivo ogni martedì dalle 9 alle 12,30 presso i locali della nostra sede di via Leinì".
"Potete donare presso il banco della Croce rossa alimenti quali: Zucchero, Carne in scatola, Alimenti per l’infanzia, Biscotti, Omogenizzati, Latte a lunga conservazione, Marmellata, Pasta / riso, Pelati, Tonno, Legumi in scatola, Farina. Ricordiamo che l’offerta è libera e vi ringraziamo anticipatamente per il vostro contributo".

Territori

Cronaca

Cultura

Sport

Sanità