Settimo, un annullo speciale per la festa della Virgo Fidelis

Stampa Home
Articolo pubblicato il 18/11/2016 alle ore 15:20.
Settimo, un annullo speciale per la festa della Virgo Fidelis 1
Settimo, un annullo speciale per la festa della Virgo Fidelis 1

In occasione delle celebrazioni per la "Virgo Fidelis", la Patrona dell'Arma dei Carabinieri, il prossimo lunedì 21 novembre, a Settimo, Poste Italiane attiverà unservizio postale a carattere temporaneo. Sarà, in particolare, l'occasione di celebrare il giorno del 75° anniversario della fine della battaglia di Culqualber e la Giornata dell'Orfano.
Lo sportello postale, richiesto dal Cral Antibioticos, sarà allestito presso lo spazio allestito in Piazza San Pietro in Vincoli, 6 a Settimo Torinese , dalle 10.00 alle 12.00 e avrà a disposizione l’annullo filatelico speciale dedicato alla manifestazione che riporterà la dicitura: “ 10036 Settimo Torinese - 21.11.2016 – Festeggiamenti in onore della Virgo Fidelis protettrice dell'Arma dei Carabinieri".
Con l’annullo, sarà timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello. Presso lo stand di Poste Italiane saranno disponibili, le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Tags: arma,virgo fidelis,annullo filatelico,poste,carabinieri,settimo torinese

Territori

Cronaca

Cultura

Sport