Settimo, un weekend ricco di eventi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 30/06/2017 alle ore 11:25.
Settimo, un weekend ricco di eventi 2
Settimo, un weekend ricco di eventi 2

In arrivo un weekend ricco di eventi per la città di Settimo: si parte questa sera, venerdì 30 giugno, con lo spettacolo di danza orientale “Life”, inscenato dagli El Benu Dance Tribe al teatro Garybaldi, ore 20.45. Ingresso con offerta a favore dell'associazione "Voglio solo un sorriso - Martina".

Sempre venerdì, iniziano alle 19.30 gli spettacoli offerti dal neonato movimento “Articolo 1” al parco De Gasperi con l'esibizione delle Majorettes “Stelle Azzurre” di Settimo Torinese, e con la serata danzante di ballo liscio dalle ore 21.

Il finesettimana entra nel vivo sabato 1 luglio, quando nella frazione Fornacino si festeggerà l'inizio dell'estate al “Fornacino Club” di via Reisera 5, mentre alle 21 si potrà assistere al concerto al parco De Gasperi della cover band “Dire Straits Story”, che riproporrà i più grandi successi della celebre rock band britannica.

La settimana si concluderà in bellezza domenica 2 luglio con l'atteso torneo di calcio di beneficenza che andrà in scena al campo sportivo di via Primo Levi e che occuperà gran parte della giornata, dalle 8.30 alle 19.

La sera grande spettacolo in scena alle ore 20 sempre al parco De Gasperi con la dimostrazione di arte marziale vietnamita Viet Vo Dao del club “Hoa Lù Moc” di Settimo Torinese. Alle ore 21 sotto i padiglioni della festa di Articolo 1, l'incontro “I Nuovi Mestieri” con ospiti del calibro dello youtuber Dellimellow, dell'Assessore al Lavoro Massimo Pace e di Enrico Campofiorito.

Territori

Cronaca

Sport

Sanità

Politica