Settimo, il Falò del Gambero e i fuochi chiudono le Patronali (fotogallery)

Stampa Home
Articolo pubblicato il 12/09/2017 alle ore 14:35.
Settimo, il Falò del Gambero e i fuochi chiudono le Patronali 1
Settimo, il Falò del Gambero e i fuochi chiudono le Patronali 1

Sarà un anno fortunato e prosperoso per Settimo. E' questo l'auspicio restituito dal Falò del Gambero che si è tenuto nella serata di ieri, lunedì 11 settembre, in piazza Freidano. Si è trattato dell'atto conclusivo dell'edizione 2017 della Festa Patronale di Settimo. 

Al tradizionale Falò del Gambero è seguito, nell'area del Luna Park, il consueto spettacolo pirotecnico offerto dagli operatori dello Spettacolo Viaggiante. Si è conclusa quindi così, tra i giochi di luce dei fuochi d'artificio, la Festa Patronale di Settimo iniziata lo scorso 1 settembre. Un'occasione per riunire la Città e per festeggiare insieme questa sorta di "compleanno" della Città di Settimo. 

«Siamo molto contenti e soddisfatti per la grande partecipazione di pubblico - commenta la presidente Paola Bolognino -. Tutte le manifestazioni che si sono svolte in piazza della Libertà, nel centro e negli altri punti della città, sono riuscite a catturare l’attenzione dei nostri concittadini. E noi non possiamo che ringraziare tutte le persone che hanno scelto di esserci anche in quest’edizione».

Ma i «grazie» non sono affatto terminati. «I nostri ringraziamenti vanno a tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione di questa edizione della Festa della Città. Da chi è stato protagonista tra spettacoli ed eventi, al direttivo e ai volontari della Pro Loco, ai volontari delle associazioni di protezione civile che hanno garantito la sicurezza, alle forze dell’ordine, alla Croce Rossa e a tutti gli attori che ci hanno aiutato a raggiungere questo successo da condividere con tutti i cittadini settimesi. Grazie».

Territori

Cronaca

Cultura

Sport

Sanità

Politica