Simpatiche Zampette: a Settimo la gara tra amici animali

Stampa Home
Articolo pubblicato il 24/10/2016 alle ore 19:09.
Simpatiche Zampette: a Settimo la gara tra amici animali
Simpatiche Zampette: a Settimo la gara tra amici animali

Parte questa settimana l’edizione 2016 di «Simpatiche Zampette», il gioco sondaggio de «la Nuova Periferia» di Settimo dedicato ai vostri amici animali. Cani, gatti, criceti, timidi coniglietti o irriverenti serpentelli, ma anche cavalli e asinelli: tutti, ma proprio tutti gli sono ben accetti.

Come partecipare?

E' semplicissimo: basta inviare una foto via mail all’indirizzo redazionesettimo@nuovaperiferia.it, oppure ancora consegnarla alla redazione de La Nuova Periferia di Settimo in via Astegiano 10 in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30).

O ancora, inviarla su Whatsapp al numero 340/1827373.

CLICCA QUI

Aspettiamo i vostri scatti più originali e divertenti: l’iscrizione è totalmente gratuita e vincerà l’animale che raccoglierà il numero maggiore di preferenze. Come votare? Tramite il coupon che ogni settimana pubblicheremo sul giornale a partire da oggi. Il tagliando dovrà essere compilato in tutte le sue parti e riconsegnato alla nostra redazione o nelle urne posizionate nei negozi aderenti all’iniziativa. Adesso non resta che scattarvi una foto con il vostro amico e inviarci subito l’immagine così da iniziare subito la corsa al gradino più alto del podio.

Territori

Cronaca

Cultura

Sport