Terremoto, si moltiplicano le iniziative di solidarietà

Stampa Home
Articolo pubblicato il 27/08/2016 alle ore 17:17.
La locandina del raduno a Rodallo di Caluso
La locandina del raduno a Rodallo di Caluso

A Livorno Ferraris, questa sera (sabato 27 agosto),  la Pro Loco, in collaborazione con il Comune ed il Comitato Genitori, promuove la raccolta fondi dal titolo: "UN'AMATRICIANA PER AMATRICE". In Piazza Galileo Ferraris da mezzanotte, distribuzione del piatto tipico di Amatrice al costo di 5 euro, che verranno devoluti alle zone colpite dalla tragedia del terremoto del 24 agosto.

A San Sebastiano, invece, Comune e Pro Loco hanno aperto un conto su cui versare fondi che andranno alle vittime del terremoto di Amatrice. gli estremi per effettuare una donazione sono , conto corrente AT Pro Loco San Sebastiano, IT36C0608538190000000023651.

A Rodallo di Caluso, il 9 settembre, sarà invece organizzata una serata dedicata al mondo del Tuning il cui ricavato sarà, anche in questo caso, devoluto a chi ha perso tutto nel terremoto. Il volantino è allegato.

Anche Castelrosso vuole essere solidale: il 20% sul totale delle iscrizioni al campionato MONDOALICE LEAGUE 2016, al 30 settembre, saranno dati in aiuto ai terremotati.

Territori

Cronaca

Cultura

Sport