Venaria si trasforma nel Villagio del Natale

Stampa Home
Articolo pubblicato il 23/12/2016 alle ore 18:34.
Venaria si trasforma nel Villagio del Natale 2
Venaria si trasforma nel Villagio del Natale 2

Il centro di Venaria vestito a festa grazie alle luminarie del cuore della città. Tanti anche gli appuntamenti culturali proposte dal Comuni per i tanti turisti e visitatori che affolleranno le vie principali, fino all'8 gennaio 2017.

Oggi, 23 dicembre, l'appuntamento con il presepe vivente itinerante con partenza da Piazza Martiri della Libertà e arrivo in Piazza Annunziata.

I grandi protagonisti saranno gli alberi di Natale, già destinati al taglio, in Piazza dell’Annunziata, in Piazza Atzei (dal 10/01/2017 i cittadini potranno fare richiesta della legna tagliata all’Urp del Comune), gli alberi di luci in Via Pretegiani nel quartiere Gallo Praile, in Piazza Nenni, in Piazza Cavour, in Piazza Pettiti.
Sarà poi allestito il Villaggio di Natale con esposizione di artgiani, produzioni natalizie, gustose specialità e meravigliosi presepi. In piazza Vittorio Veneto si pattina con la pista di pattinaggio "Regno di ghiaccio" che rimarrà allestita fino a fine febbraio. Inoltre, per tutta la durata delle feste i visitatori potranno visitare il centro sul tranino di Natale, scoprendo gli angoli più belli della città.

Territori

Cronaca

Cultura

Sport

Sanità

Politica