Verolengo tra beneficenza e la Fiera di San Martino

Stampa Home
Articolo pubblicato il 13/11/2016 alle ore 09:40.
Verolengo tra beneficenza e la Fiera di San Martino 2
Verolengo tra beneficenza e la Fiera di San Martino 2

VEROLEGO - Ogni anno Verolengo festeggia l’arrivo di San Martino con una festa che vuole essere un momento di aggregazione e di svago legato alla grande Fiera. Fiera che è capace di mettere assieme banchi legati all’enogastronomia, con tanti prodotti a chilometri zero, così come di artigianato, bricolage e di idee regalo. Insomma un assaggio importante in vista delle feste di fine anno.
E' proprio in questo momento sta prendendo il via la manifestazione con bancarelle che offrono la possibilità di degustazioni, acquisti, baratti sino alle 19.
A fare da prologo alla grande festa dell’autunno è stata la serata di ieri, sabato 12, nell’oratorio San Giovanni Battista di via Dante 6, «Verolengo Amatrice», una cena benefica organizzata dalle associazioni verolenghesi a favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. All’evento hanno aderito Fidas, Only for Cinghus, Vita Tre, Pro Loco Mansio Quadrata, Pensionati Verolengo, Gruppo Alpini, Oratorio San Giovanni Battista nonché tantissimi commensali.

Territori

Cronaca

Cultura

Sport